Portale gestito da AssoCareNews.it in collaborazione con MIGEP e SHC.

Il portale non sarà un quotidiano dedicato agli OSS, ma qualcosa di più. Diventerà man mano il punto di riferimento nazionale per gli Operatori Socio Sanitari. Questo è almeno il progetto messo in piedi da AssoCareNews.it, in collaborazione con la Federazione MIGEP e il sindacato SHC OSS.

Oggi come oggi, vista la confusione che regna nel settore e la necessità di riformare dalla base la formazione per gli OSS (sia quella di base, sia quella post-qualifica), come pure la necessità di riconoscere finalmente la figura Professione in ambito Socio-Sanitario, si rendeva necessario un sito che facesse da sintesi per tutte le richieste e le aspettative della categoria.

Ovviamente il portale darà spazio a tutte le componenti del mondo OSS, con lo scopo finale di realizzare un momento di sintesi che possa aiutare tutti a ritrovare serenità e a viaggiare spediti verso l’interesse collettivo degli Operatori Socio Sanitari: il rispetto e il riconoscimento delle competenze acquisite negli ultimi 20 anni.

Lascia un commento